Sushi Pen With Tuna
寿司ペン 鮪
SUSHI PEN WITH TUNA
A sushi ballpoint pen that looks real.
Sushi is a favorite of Japanese and not only. Sushi is now available as a ballpoint pen!
This interesting ballpoint pen looks delicious and cute.
Whether you give it to a sushi lover or a friend as a small gift, they're sure to be pleased!
170mm x 30mm
Material: ABS Resin
Fast and Safe Payments
by subscribing to the Newsletter
(30 days for products arriving from Japan)
Guaranteed return
Una penna a sfera da sushi che assomiglia a quella vera.
Il sushi è uno dei preferiti dei giapponesi e dei non giapponesi. Sushi è ora disponibile come penna a sfera!
Questa interessante penna a sfera ha un aspetto delizioso e carino.
Se lo regalate a un amante del sushi o a un amico come piccolo regalo, saranno sicuramente soddisfatti!
Geisha, ninja, sushi, questi personaggi giapponesi sono ora disponibili come penne.
Queste penne sono così carine che vorrete collezionarle tutte.
In Giappone, il sushi vanta una storia e una cultura di oltre mille anni. Di seguito, toccheremo le sorprendenti radici del sushi.
Nel periodo Nara (710-794), il narezushi (sushi con i pesci fermentato) veniva offerto alla corte imperiale come tributo. Possiamo vedere tracce di quell'epoca nei moderni oshizushi e hako-zushi, ma nel periodo Kamakura (1185-1333), cominciarono ad apparire i kurazushi fatti con avanzi di pesce. A metà del periodo Edo, quando l'aceto di riso divenne comune, nacque lo "haya-zushi", che non aveva bisogno di essere fermentato. Questo segnò l'inizio di un'era in cui il sushi poteva essere mangiato immediatamente senza aspettare. Lo stile moderno di servire due pezzi di sushi su un piatto è u'usanza di questo periodo. Dopo che l'industria del ghiaccio cominciò a fiorire nel 1890, lo sviluppo dei metodi di pesca e di distribuzione rese possibile ai ristoranti di sushi, che prima non potevano servire sashimi crudo, di conservarlo raffreddandolo con il ghiaccio. Nel primo periodo Taisho (1912-1926), i frigoriferi elettrici cominciarono ad apparire nei ristoranti di sushi, e la varietà degli ingredienti aumentò.
La Storia del Sushi
In Giappone, il sushi vanta una storia e una cultura di oltre mille anni. Di seguito, toccheremo le sorprendenti radici del sushi.
Nel periodo Nara (710-794), il narezushi (sushi con i pesci fermentato) veniva offerto alla corte imperiale come tributo.
Possiamo vedere tracce di quell'epoca nei moderni oshizushi e hako-zushi, ma nel periodo Kamakura (1185-1333), cominciarono ad apparire i kurazushi fatti con avanzi di pesce.
A metà del periodo Edo, quando l'aceto di riso divenne comune, nacque lo "haya-zushi", che non aveva bisogno di essere fermentato. Questo segnò l'inizio di un'era in cui il sushi poteva essere mangiato immediatamente senza aspettare.
Lo stile moderno di servire due pezzi di sushi su un piatto è u'usanza di questo periodo. Dopo che l'industria del ghiaccio cominciò a fiorire nel 1890, lo sviluppo dei metodi di pesca e di distribuzione rese possibile ai ristoranti di sushi, che prima non potevano servire sashimi crudo, di conservarlo raffreddandolo con il ghiaccio.
Nel primo periodo Taisho (1912-1926), i frigoriferi elettrici cominciarono ad apparire nei ristoranti di sushi, e la varietà degli ingredienti aumentò.