• Out-of-Stock

Momotaro Small Samurai In Ceramics for Children's Day

桃太郎 端午の節句

MOMOTARO PICCORO SAMURAI IN CERAMICS

A Doll for Children's Day

"Tango no Sekku", is also known as Children's Day. It is said to be from the Kamakura period that it became a festival for children as it is today. 

Handcrafted in Japan

105mm x 30mm

Material: Ceramic

Made in Japan

€74.00
Tax included
Out-of-Stock

 

Fast and Safe Payments

  10% Discount

by subscribing to the Newsletter

  Delivery in 2-3 working days

(30 days for products arriving from Japan)

 

Guaranteed return

Momotaro: Piccolo Samurai in Ceramica

Le iris, che sono state ritenute un'erba medicinale che dissipa gli spiriti maligni, sono familiari a Naotake (che rispetta Takeshi), quindi sono diventate una festa dei ragazzi. 

Le bambole della festa dei bambini contengono gli auguri per la crescita forte e sana dei ragazzi e la prosperità della casa, ma le bambole di maggio della fornace Yakushi possono essere apprezzate anche come decorazioni stagionali come Momotaro e Kintaro. 

Yakushi Kiln è un prodotto a marchio di "Chugai Toen", un produttore di ceramica che propone moderne decorazioni giapponesi utilizzando tecniche tramandate a Seto, nella prefettura di Aichi, che ha una lunga storia. 

Cogli l'occasione per acquistare il gatto che fa cenno proposto dal marchio del forno Yakushi!

La fornace Yakushi deriva dal fatto che nel luogo in cui è stata fondata c'era un santuario di Yakushi Nyorai.

MOMOTARO

Momotaro è una delle fiabe giapponesi. La fiaba tratta di un bimbo nato dalla pesca, riceve Kibidango ( gnocchi di miglio) dai nonni, e va a Onigashima con un cane, una scimmia e un fagiano per combattere i demoni.

Gogatsuningyou (bambole di Momotaro) rappresenta auguri per la crescita forte e sana dei bambini e la prosperità della famiglia. Yakushigama è il prodotto di un ceramista che propone decorazioni giapponesi moderne utilizzando tecniche tramandate nella storica zona di Seto della prefettura di Aichi.

Specific References

16 other products in the same category:

chat Comments (0)